Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Roma Smistamento Open Studio – OHR24

6 Aprile @ 6:00 pm - 10:00 pm

Gratuito

Roma Smistamento Open Studio – OHR24

Una nuova serie di appuntamenti tra open studio, talk, bookdisplay e mostra 

Roma Smistamento x OHR24. Torna l’evento annuale che apre le porte degli edifici della Capitale e con lui anche l’open house della nostra sede: uno spazio ibrido composto da laboratori, studi d’artista, una galleria, bookshop e archivio di libri.

Anche in questa nuova edizione, saranno visitabili tutti gli spazi di TWM Factory e delle realtà che abitano al loro interno: Gogoframes (produzioni audiovisive) gli studi degli artisti Giulia Cauti e Mattia Sonnino, Microstudio (agenzia di comunicazione e grafica) UC Studio (pratiche comunicative per l’arte) e il laboratorio di ceramica di Sonia Mascioli.

Non solo open studio ma anche talk dedicate, bookdisplay e la mostra fotografica Sono andati via tutti di Simone Galli all’interno di Parentesi, lo spazio espositivo di Roma Smistamento.

———————

EVENTI IN PROGRAMMA  

OPEN STUDIOda sabato 6 a lunedì 8 aprile | mercoledì 10 aprile | venerdì 12 e sabato 13 aprile

SABATO 6 APRILEOpening mostra SONO ANDATI VIA TUTTI di Simone Galli + Video installazione di Niccolò Mencagli

SABATO 13 APRILEdalle 18.30 alle 20.00 – Presentazione di Sguardi Contemporanei: 10 fotografi x 10 fotografie | dalle 20.00 alle 21.30 – Culture rigeneranti

Quando

Opening sabato 6 aprile dalle 18.00

 

Appuntamenti

Giorni di apertura: da sabato 6 a lunedì 8 aprile | mercoledì 10 aprile | venerdì 12 e sabato 13 aprile

Dove

Via G. Arimondi 3
TWM Factory
1.Piano

Prezzo

Gratis fino ad esaurimento posti
*Necessaria la prenotazione 

 

ROMA SMISTAMENTO

Roma Smistamento è la sede di TWM Factory, un centro culturale e spazio ibrido capace di rispondere in modo efficace alle esigenze della comunità dei creativi romani. Situato al primo piano in un ex-stabile industriale nel cuore del quartiere di Casal Bertone ospita gli studi dell’associazione e un ecosistema culturale composto dagli studi di altre realtà creative e residenze d’artista. Lo spazio dissemina sul territorio una vasta offerta culturale grazie al programma composto da mostre, talk e laboratori che nascono dalla presenza di un bookshop-biblioteca e di uno spazio espositivo.

PARENTESI

Si apre una parentesi espositiva a Roma Smistamento. Uno spazio pronto a programmare mostre, esposizioni, installazioni e progetti artistici di varia natura. è la messa a sistema di diversi codici espressivi; lo script di tutti i linguaggi artistici; un luogo dove tutt3 le personalità possono esprimersi e andare oltre il limite del pregiudizio; un’azione culturale sperimentale e inclusiva; una funzione esponenziale dove le idee si moltiplicano intessendo un dialogo con la città. Viene messa a disposizione di Roma una parentesi di espressione creativa e culturale.

Dettagli

Data:
6 Aprile
Ora:
6:00 pm - 10:00 pm
Prezzo:
Gratuito
Categorie Evento:
, , ,
Tag Evento:
, , , , , ,

Luogo

Roma Smistamento
Via Giuseppe Arimondi, 3
Roma, Italia 00159 Italia